
Prodotto nell’UE, Paesi Bassi
Per completare il processo di controllo qualità, i nastri e i componenti che fabricamos vengono sottoposti ogni giorno a test distruttivi dai nostri tecnici. La ricerca della perfezione non si ferma mai. È il metodo Fenner Dunlop. Ti invitiamo a guardare il nostro video “Qualità alla fonte” per capire esattamente cosa intendiamo.
CONTROLLO QUALITÀ TOTALE – GARANTITO
Esiste solo un modo per un produttore di avere il pieno controllo sui propri prodotti: fabbricarli internamente. Non è realistico garantire una qualità costante se si importa da paesi diversi o si produce su licenza. Per questo ogni singolo nastro che forniamo è prodotto direttamente nei nostri impianti di Drachten, nei Paesi Bassi. Possiamo garantire sempre la massima qualità perché controlliamo ogni fase del processo produttivo dall’inizio alla fine. Sono gli ingegneri e tecnici Fenner Dunlop a progettare e sviluppare ogni nostro nastro.
Produciamo anche internamente le nostre mescole in gomma – un elemento fondamentale che ci distingue dalla maggior parte degli altri produttori. Nulla è lasciato al caso: ogni lotto di mescola viene accuratamente testato e approvato dai nostri tecnici prima di entrare nel processo produttivo del nastro.
Ogni nastro trasportatore Fenner Dunlop “Made in the Netherlands” è resistente all’ozono e ai raggi UV, sicuro da maneggiare (conforme REACH) e completamente antistatico
- Resistenza all’ozono e ai raggi UV secondo EN/ISO 1431 (50 pphm, allungamento 20%, 96 ore senza fessurazioni) per evitare guasti prematuri causati da crepe e degrado superficiale del nastro.
- Completamente antistatico (direttiva ATEX 2014/34/UE) conforme alla norma EN/ISO 284
- La promessa di qualità Fenner Dunlop è supportata da una garanzia di 2 anni (3 anni nel caso di Dunlomat) contro guasti prematuri dovuti a materiali difettosi e/o errori di fabbricazione
- Prodotto in conformità al regolamento REACH (Registrazione, Valutazione e Autorizzazione delle sostanze chimiche) CE 1907/2006

Per completare il processo di controllo qualità, i nastri e i componenti che produciamo vengono sottoposti ogni giorno a test distruttivi dai nostri tecnici. La ricerca della perfezione non si ferma mai. È il metodo Fenner Dunlop. Ti invitiamo a guardare il nostro video “Qualità alla fonte” per capire esattamente cosa intendiamo.
